Come scegliere il colore?

Благодарю за помощь в создании моего первого текста на итальянском прекрасных Екатерину (Италия), и Светлану (Новосибирск) Заварухиных, отдельное спасибо огненноволосой модели - Валентине Кондратьевой (Новосибирск).

Quando io per la prima volta
Ho visto quei capelli rossi infuocati -
Sono rimasto scioccato mortale.
La volta successiva sono caduto
In ginocchio per la magia
Dei tuoi occhi verdi.
Incantandomi, hai colpito dritto nel cuore.
Da allora molta acqua e passata
Sotto i ponti, nel frattempo
Mi manchi tanto, come il fiumo
Aspetta il primo ghiaccio
In Siberia d'inverno.
Mi manca la tua pelle olivastra
E il sapore delle tue labbra rosate.
Mi tormenta una domanda sola:
Perche mi hai lasciato andare,
Per tanti anni quando io ho fatto
Il giro del mondo, solo e derelitto
Сome un vento oceanico?
Come ho potuto permettere
Questa assurdita?..
Non riesco a capire...

07-09.02.2019г.


Рецензии