Che ti succede?

Che ti succede, la mia “anima gemella”?
Stai “andando bene”, ma dentro di te sei triste.

So di averti definita fredda e senza sentimenti… 
A dire il vero, mi sbagliavo.

E potrei anche dirti una bugia,
pero non si puo nascondere la veritа.

Hai un talento molto particolare di lungimiranza,
non tutti mi vedono come mi vedi tu.

Si, non sono brava a parlare con le persone,
la pieta non fa parte del mio codice.

Ma, senza offensa, a volte hai delle aspettative un tantino
al di fuori della realta.

Temo sia tu ad avere degli sbalzi di umore.
Sei di nuovo nello spazio…

Forse, se mi trovassi nella tuo posizione,
mi sentirei allo stesso identico modo.

Anzi, onestamente, continuo a sentirmi uno schifo.
Perche se fossi tuo Dio, io non ti potrei mai fare del male.

Allora... io non sono Dio, io sono solo un uomo,
un essere umano, con dei difetti.

Ti chiedo, apri gli occhi, Em, e torna tra noi.
Tu sei sempre il benvenuto qui.


Рецензии